domenica 10 luglio 2016

NIENTE FINISCE MAI - Franco De Luca

Franco De Luca
NIENTE FINISCE MAI
“Sei mia perché siamo di chi ama di più e non di chi ci ha. Possiamo stare insieme a chiunque il caso provveda, ma apparteniamo solo a chi ci ama davvero. Possono non esserci le mie mani nelle tue e i tuoi occhi non fissare i miei ma non importa, perché io sono i tuoi occhi e le tua mani. Dio sa di chi son io…..ma tu sei mia”.
Tre storie d'amore, tre racconti che formano, alla maniera di una suite musicale, un'unica storia con variazioni, ritrovando nel finale rivelatore il nesso comune.
I personaggi che migrano da una storia all'altra sembrano avere una loro vita propria, una
consapevolezza che va al di là del racconto in sé. E, sullo sfondo, Napoli, città vera e popolare. 


Edizioni 2013 - Euro 13,00 
Collana: Sherazade
Kairós Edizioni Shop (kairosedizionishop.it)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page