giovedì 25 febbraio 2016

LE AVVENTURE DI MAX FONTANAROSSA di Alessandro Di Domenico

LE AVVENTURE DI MAX FONTANAROSSA
Qualche anno fa dichiarai, con l’irresponsabilità e l’incoscienza tipiche delle mie azioni di allora, che Francesco Di Domenico era l’umorista più estroso della scena letteraria italiana. Aggiunsi che, ispirandosi a Woody Allen e a Groucho Marx, era capace di raggiungere punte di esilarante ironia. Confermo il giudizio, con altrettanta irresponsabilità e con la medesima incoscienza. E spero un giorno di non dovermi pentire e dolere di questo peccato.
(...)  Anche  in  quest’opera,  che  ha  per  protagonista  lo  stravagante  giudice  Max Fontanarossa,  il  buon  Francesco  risucchia  i  lettori  in  un  turbine  di  avventure spassosissime. Montare sul razzo della sua scrittura è come viaggiare sulle montagne russe: salite adrenaliniche, discese mozzafiato, giri della morte, accelerazioni e frenate improvvise. Il suo humour strapazza e strizza, sbatacchia e spupazza.
Non dà punti di riferimento. È ribelle, imprevedibile, ricco di colpi di scena. È anarchico. Allacciate le cinture, allora, e fatevi trasportare dalle risate.
Ve ne farete parecchie.

Collana di umorismo NAPOLICOMICA
PREZZO € 10,00
ISBN 978-88-98029-86-0
FORMATO 15x21
PAGINE 124
Kairós Edizioni - Via Bisignano, 11 Napoli
email: kairosedizioni@virgilio.it - web.www.edizionikairos.it
Shop OnLine



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page